In un settore dinamico come quello dell’automotive, per le aziende che vogliono far crescere il proprio business, la formazione è fondamentale. Per questo motivo Duessegi Training ha organizzato 53 corsi tecnici, di marketing e gestionali che consentono alle imprese di avere la certezza che i propri manager e collaboratori siano sempre adeguati rispetto alle nuove esigenze del mercato e ai dettami delle normative, sempre più stringenti.
Ieri mattina, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, si è tenuto, in modalità digitale, il primo evento formativo dedicato alla black box. Il relatore, l’ing. Angelo Capolupo, ha illustrato i procedimenti da seguire per la corretta interpretazione dei dati provenienti dalle scatole nere, risolvendo anche eventuali criticità che possono emergere. Ha parlato inoltre delle normative che regolano il trattamento dei dati e i reciproci rapporti tra driver, compagnia assicurativa e provider.
La tematica trattata ha riscosso un grande interesse da parte degli operatori del settore, tanto che il corso è andato sold out.